Vai al contenuto
Mangiare Bene
La forza titanica del bene

Ricetta

La forza titanica del bene

0/5

Scopri di più

Fritto leggero di asparagi verdi, agretti e avocado, con carta di lenticchie, il nostro pesto di wasabi e un altro al miso, gazpacho di sedano verde agrumato e appena piccante

Per la pastella

Mescolare le farine, l’'acqua e il ghiaccio per una morbida pastella

Elementi

Spellare con un pelapatate gli asparagi e dividerli in tre praticando un taglio obliquo, sbucciare l’'avocado e farlo in triangoli di media grandezza, privare gli agretti della parte più fibrosa, dividere in quattro il fiore di glicine.

Per la crema di broccoli e wasabi

Pulire, tagliare il broccolo e sbollentarlo in acqua per 7 minuti e quindi raffreddarlo in acqua gelata. Fullarlo in blender con la pasta di wasabi un pizzico di sale e di olio extra vergine di oliva.

Per il guazzetto

Unire gli ingredienti e conservarli in freezer

Presentazione

Friggere gli elementi a 180 °C. Posizionarli sul piatto in maniera ordinata con tutti gli accompagnamenti e servire con il guazzetto gelido.

Esplora altre ricette

Lasciati ispirare

Lettere dalla cucina

Ricette, storie e nuove idee, senza rumore.